Il leader di mercato
dei sistemi di Alta Disponibilità
AnyLink Group si vanta della preziosa collaborazione con WSS Italia, distributore esclusivo sul mercato italiano del software Maxava.
Maxava è un fornitore mondiale di solide soluzioni di Alta Affidabilità e Disaster Recovery per la piattaforma IBM i, al passo con le più moderne tecnologie. Dal 2000 ha garantito alle aziende di ogni dimensione con Sistemi IBM i la continuità operativa tramite la propria soluzione di Alta Affidabilità, con la tranquillità di non avere impatti sul Business derivanti da eventi avversi.
Nata nel 1999 da un gruppo di ex sviluppatori dei laboratori IBM di Rochester e con un’esperienza maturata nella replica dei dati in ambienti System i, Maxava ha sviluppato una serie di software scalabili, in grado di rispondere in maniera efficace ed efficiente alle più stringenti esigenze di Alta Disponibilità e Disaster Recovery di tutti gli utenti IBM.
La soluzione Maxava HA™ è la soluzione di replica logica su IBM i che meglio può attivare un processo di Business Continuity/High Availability con facilità di implementazione e amministrazione semplificata.
Una costante verifica dei dati, un’interfaccia utente facile da usare e un sistema innovativo di monitoraggio multipiattaforma.
Maxava HA™ vanta migliaia di clienti in tutto il mondo e attualmente in Italia esistono più di 160 installazioni, a partire da piccoli sistemi alle più importanti installazioni finanziarie-bancarie, dove il numero di transazioni è molto elevato.
Lo switch dal sistema di produzione al sistema di backup può essere effettuato in automatico o manuale, e richiede qualche minuto (mediamente da 2 a 10 minuti, dipendentemente dalle attività extra Maxava HA™ da effettuare, per esempio: attivazione sottosistemi, abilitazione utenti, trigger ecc.).
È inoltre possibile monitorare il processo di replica da browser e da dispositivi mobili.